In conferenza stampa alla vigilia di Italia Belgio, il fantasista belga Eden Hazard ha commentato la gara di domani sera contro gli Azzurri: “Non vedo l’ora di cominciare anche perché giocherò nel mio paese d’adozione. Questo è uno stimolo in più. Vogliamo la finale ma sappiamo che tutte le gare sono complicate. Vedete la Francia che ha rischiato di pareggiare. Fascia da capitano? Spero di essere un esempio per i miei compagni”.
Poi Hazard elogia il made in Italy: “Sono contento di affrontare il mio futuro allenatore, spero di impressionarlo per fargli capire che potrà contare su di me nella prossima stagione. Con chi giocherei degli azzurri? Con Buffon. Arriva a questa competizione a fine carriera ma resta un grandissimo. Nutro grande rispetto per lui che ha vinto tanti trofei”. Chiosa finale su Nainggolan: “Io e Courtois lo vorremmo al Chelsea perché è uno dei giocatori più forti al mondo”.
Il gioiello del Chelsea ha parlato anche ai microfoni di Rai Sport.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
LEGGI LA RISPOSTA DI BUFFON AGLI ELOGI DI HAZARD
Fabrizio Piepoli

