Lapadula, Sebastiani avverte Lotito: “Se lo vuole, si sbrighi a tirare fuori i soldi”. E su Oddo…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Daniele Sebastiani è intervenuto telefonicamente ai microfoni di Radiosei. Il presidente del Pescara ha parlato in primis della sua squadra, impegnata stasera nel ritorno delle semifinali playoff contro il Novara: “Viviamo normalmente questa che è una gara delicata, nonostante l’ottimo risultato che abbiamo ottenuto con lo 0-2 all’andata in Piemonte. Come abbiamo fatto due gol noi possono farli anche loro, quindi dobbiamo prestare la massima attenzione”. In caso di promozione in serie A, i tifosi abruzzesi ritroveranno quelli della Lazio, con i quali non hanno proprio rapporti idilliaci: “Conosco la storia, ma sono discorsi svaniti perché negli ultimi anni siamo stati poco in Serie A . Credo che il buon senso sia fondamentale in questi casi e che, con le nuove norme, la gente sia più attenta a non compromettere la propria libertà per andare allo stadio.”

Poi su Lapadula, obiettivo di mercato anche dei biancocelesti: “Come ho già detto in precedenza, per educazione ho ascoltato tutte le proposte che mi sono arrivate, ma in questo momento siamo occupati con i playoff quindi di mercato ne riparleremo a giugno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Con Lotito e Tare abbiamo fatto un pranzo a Roma per parlare di Lapadula. Ho avuto colloqui anche con De Laurentiis, con la Juve e il Genoa, ma, come ripeto, ho rifiutato tutte le offerte. Se serve la doppia cifra per acquistarlo? Direi proprio di sì, perché, se avesse tirato anche i rigori, avrebbe fatto più gol di Higuain. Al momento il ragazzo è un mio giocatore, quindi chi lo vuole acquistare deve tirar fuori i soldi. Al presidente Lotito ho consigliato di sbrigarsi… (ride, ndr)”. Su Oddo, anche lui nei giorni scorsi accostato ai capitolini: “Con lui non ho mai avuto problemi, come ho detto dopo la partita contro la Ternana. Rimarrà con noi fino a che ci saranno i presupposti, vale a dire fino a che non arriverà una proposta da una squadra di Serie A di prima fascia come ad esempio il Milan. Lotito? Non me lo ha mai chiesto e mi ha sorpreso sinceramente”.

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20