mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Beruatto: “L’anno prossimo la Lazio tornerà a lottare per l’Europa”

Paolo Beruatto, ex terzino biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

PUBBLICITA

I cambiamenti ci devono essere, per quanto riguarda l’allenatore, in un primo momento sembrava ci fosse la riconferma di Inzaghi poi è uscito il nome forte di Prandelli. Sarebbe un bel profilo quello di Cesare. Siamo in attesa di scoprire chi allenerà la Lazio la prossima stagione, speriamo che questa situazione si possa chiudere con mister Prandelli.

Lui è sempre stato un tecnico innovativo, le sue squadre giocano un buon calcio, sarei curioso di rivederlo in Italia dopo l’esperienza all’estero che lo avrà sicuramente arricchito. Anche come personaggio, sarebbe giusto in questo momento, c’è bisogno di ricompattare l’ambiente, Prandelli è un allenatore che ispira fiducia e credo che possa mettere tutti d’accordo, è un uomo di grande esperienza, a Firenze ha fatto delle ottime cose, le sue squadre attuano un calcio propositivo.

L’idea del trequartista è una peculiarità tattica solo Italiana. Abbiamo visto le finaliste di Champions ed Europa League e nessuna ha adottato questo sistema di gioco. Il 4-3-1-2 è una moda tutta Italiana e non mi piacerebbe vederlo nella Lazio perché proietto la squadra biancoceleste in campo internazionale. Anche per questo motivo mi piacerebbe vedere Prandelli, dopo le esperienze fatte, se proporrebbe il trequartista oppure no.

La prossima stagione i biancocelesti non parteciperanno alle Coppe ma lotteranno per un posto in Europa”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS