Notizie live
22:15Salvini scuote la Lazio: lo stadio vuoto è un segnale che il popolo biancoceleste non può ignorare21:59Füllkrug nel mirino della Lazio: il colpo che Gattuso aspetta per dare la svolta al gioco biancoceleste21:11Modena in pista per Artistico, ma Gattuso frena: a Formello la decisione resta in bilico20:55Trattativa Lazio-Markmann, la svolta è vicina: nelle prossime ore decisioni decisive attese a Formello20:33Il Flaminio in attesa: La rivalità Roma-Lazio e le parole di Gualtieri20:07Lazio, la prova in amichevole accende il dibattito: cosa resta davvero ai tifosi biancocelesti?19:03Masu carica la Lazio Women: un nuovo inizio al momento perfetto della sua carriera17:59Lazio, l’appello di Mattei: serve un’annata da protagonisti, non più anonimato17:37Nuovo allenatore dell’Italia: la Nazionale è in caduta libera verso il dimenticatoio17:35Mercato Lazio: Fabbian e Brescianini nel mirino, ma è davvero la scelta giusta?17:11Lazio frenata sul mercato: Comuzzo vicino al Torino che sbriga con la Fiorentina, tifosi in attesa di risposte16:55Sarri sanzionato dalla FIGC: 2.000 euro di multa per le parole da allenatore della Lazio16:07Cancellieri può sbloccare il mercato Lazio, ma la Fiorentina torna a insidiare l’esterno biancoceleste15:33Lazio al Nasdaq: opportunità da cogliere o miraggio irrealizzabile?15:03Espí sempre più lontano dalla Lazio, l’Hull City tenta l’affondo per anticipare tutti14:33Lazio in Calciomercato: Strategie e Necessità di Rinvigorire il Centrocampo14:15Lazio pronta a un nuovo assalto a Esposito: il popolo biancoceleste cresce l’attesa sul futuro dell’attaccante del Cagliari13:59Lazio accelera per Markmann: la trattativa si infiamma, i tifosi aspettano il sì definitivo13:33Lazio, Gattuso alla Prova del Fuoco: Rinnovamento o Rischio?12:55Lazio-Avellino a Formello senza pubblico: la sfida che tutti i tifosi potranno seguire da vicino12:33Ratkov illumina il precampionato della Lazio: la squadra è dotata di resilienza o solo di illusioni?12:07Mercato Lazio, Fabiani spia il Regno Unito: la corsa a Kennedy si complica tra tre contendenti11:51Markmann alla Lazio, settimane decisive per un colpo che può cambiare la difesa biancoceleste11:33Lazio e il futuro: investimenti sui giovani, ma a quale prezzo?11:03Romagnoli e Lazio, la separazione si avvicina: che futuro per il difensore biancoceleste?09:59Lazio in attacco, Gimenez sogno vivo ma ora si valuta con attenzione la pista Broja08:33Lazio, il risveglio di Ratkov: un segnale di speranza o una semplicistica illusione?04:33Lotito e le multiproprietà: il futuro della Lazio tra interrogativi e ambizioni

L’ERBA DEL VICINO – Giunta M5S tuona contro il nuovo stadio della Roma

Si complica inaspettatamente il progetto del nuovo stadio della Roma. L'assessore all'Urbanistica in pectore della giunta del neo sindaco Virginia Raggi, Paolo Berdini, al riguardo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Sport Mediaset: "Sono contrario allo stadio della Roma così come immaginato nel progetto vagliato dal Comune. Rispetterò le leggi, ma userò ogni mezzo consentito per impedire questo scempio e per tutelare gli interessi della città".

Una brusca frenata che nemmeno il più pessimista dei cugini giallorossi poteva immaginare. La giunta Raggi si appresta a opporre resistenza al nuovo impianto giallorosso: "La Roma ha a disposizione lo stadio Olimpico e lo stadio Flaminio che vanno valorizzati e trovo assurdo regalare a un privato un milione di metri cubi di cemento in cambio di servizi che sono un atto dovuto alla città. Ritengo inoltre che su un progetto del genere si possa indire un referendum per chiedere ai cittadini la loro opinione", ha aggiunto Berdini.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy