martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manzini su Bud Spencer: “Ha vinto indossando i colori della Lazio”. Poi sulla nuova stagione…

Intervenuto dalle frequenze di Lazio Style Radio, il team manager Manzini ha voluto ricordare il mitico Bud Spencer, che è venuto a mancare due giorni fa.

PUBBLICITA

Carlo Pedersoli meglio conosciuto come Bud Spencer è stato un grande atleta che ha portato lustro all’Italia con i colori della Lazio, ha vinto medaglie di tutti i tipi, un grande atleta ma soprattutto un grande uomo. Sono andato in Campidoglio per rendergli omaggio e per portargli la bandiera della Lazio oltre all’omaggio floreale che il presidente, con grande sensibilità, aveva fatto. Amava tanto la nostra bandiera e il nostro simbolo, aveva una vera e propria passione, ne era innamorato. Vederlo lì mi ha fatto una grande impressione, lo conoscevo e posso dire che aveva l’argento vivo addosso. Il film in cui lo ricordo meglio è Lo chiamavano Trinità.

Infine sulla nuova stagione ha dichiarato: “Speriamo porti a tutti i sostenitori biancocelesti le soddisfazioni che i nostri tifosi meritano”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS