venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milik: “Non so se resterò all’Ajax, tutto può succedere”

La Lazio è sempre alla ricerca di un degno sostituto dell’attaccante tedesco Miroslav Klose e l’oggetto del desiderio della società romana continua ad essere la punta dell’Ajax Arkadiusz Milik.

PUBBLICITA

Quella biancoceleste però non è l’unica società interessata all’attaccante polacco. Infatti, le sue buone prestazioni lo hanno anche fatto finire nelle mire di Roma e Leicester. Raggiunto dai microfoni del De Telegraaf il calciatore ha ribadito di non aver ancora preso nessuna decisione sul suo futuro, procrastinando la scelta a dopo i prossimi europei. Come già dichiarato nei giorni scorsi Milik ha ribadito ancora una volta: Prima gli Europei, poi il futuro. E’ ancora presto per decidere se il prossimo anno resterò ancora qui ad Amsterdam. Sono un giocatore dell’Ajax ma il club sta ricevendo diverse offerte. Per ora non ho nessuna fretta, solo dopo il campionato europeo prenderò una decisione in perfetta armonia con la società. In ogni caso voglio prima parlare con il nuovo tecnico”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS