Mudingayi: “Amo la Lazio e spero Candreva resti. I tifosi? Fantastici”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Tensione alle stelle: Lazio-Inter, dubbi e speranze tra i tifosi biancocelesti sul giovane Tavares

Nuno Tavares sulla cresta dell'onda, ma Oddi non concede...

Turci infiamma i tifosi Lazio: “In Coppa Italia l’Inter è avanti!”

Luci della Ribalta sul Futuro Biancoceleste Quando si parla di...
PUBBLICITA

Dalle frequenze di Radio TMW, l’ex centrocampista della Lazio, Gaby Mudingayi, ha parlato del calciomercato laziale. Iniziando da Bielsa, lo ha definito “grande allenatore“, ed è sicuro che la lazio farebbe il definitivo salto di qualità con El Loco in panchina.

Ma ad oggi c’è anche la “grana” Candreva. Il belga si è così espresso: “Da tifoso spero che Antonio resti alla Lazio. Per il resto posso solo consiigliargli di valutare con calma il da farsi per il suo bene e per il suo futuro“. Infine sulla Lazio e sui tifosi: “Amo questa squadra e sono felice di aver conosciuto dei tifosi come quelli biancocelesti che sono unici al mondo“.