mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caprio: “Lotito si è messo in un viatico ambizioso e pericoloso: Bielsa vorrà giocatori importanti”

Il famoso doppiatore e attore Mino Caprio è intervenuto durante la trasmissione ‘Avanti Lazio’, sulle frequenze di Tmw Radio: “La mia lazialità affonda le radici in tempi lontani, ho avuto un papà romanista, che purtroppo scomparve quando avevo quattro anni. Lui non riuscì a catechizzare mio fratello, che aveva una personalità spiccata e divenne laziale ed io l’ho emulato. Fui contagiato da mio fratello, ora anche i miei figli sono laziali”.

PUBBLICITA

Mino Caprio commenta così l’arrivo di Bielsa sulla panchina della Lazio: Lotito si è messo in un viatico ambizioso e pericoloso: quando tu prendi contatto con un tecnico di spessore internazionale, di cui parla tutto il mondo, ti metti nei pasticci perché non si può scherzare, ti chiederà dei calciatori importanti. Non elementi, con tutto il rispetto, come Bisevac e Mauricio. Bielsa non è uno yes-man, la squadra la fa lui. È un tipo alla Ferguson. Sarò felicissimo se viene lui, come lo sarà tutto il popolo laziale. Però bisogna vedere il mercato: una volta che ti affidi ad un allenatore come l’argentino, non si possono fare acquisti mediocri. Io credo che anche quest’anno il presidente Lotito, abbia molto delegato a Tare. Non credo che sia entrato in questioni tecniche. Ritengo che lascerebbe fare a Bielsa. Se Lotito si è rivolto a lui deve dare spazio all’allenatore. Sicuramente non ti chiederà Cristiano Ronaldo, però ti chiederà dei buoni giocatori sotto i 30 anni poiché il suo gioco è molto dispendioso a livello fisico. Stiamo davanti ad un cambio di rotta, come avvenuto in queste ultime elezioni a Roma. Speriamo bene, siamo ad una svolta”. 

Infine sul capitolo cessioni: “Io so che Candreva è intenzionato ad andar via, ha dato tanto alla Lazio. Quest’anno ho sentito, da abbonato, molte critiche su di lui. Se bisogna racimolare soldi e vendere un pezzo da 90, purtroppo Candreva può essere venduto obtorto collo. Cosa direbbe Peter Griffin al Loco Bielsa? Fatta la Lazio, facciamo i laziali! (ride, ndr). Peter si metterebbe nei panni di Bielsa e farebbe il tifo per lui”.

 

LIVE NEWS