sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Mauri, l’avv. Melandri: “Vuole sentirsi ancora protagonista. Alla Lazio o…”

AGGIORNAMENTO ORE 14:50 – Un anno dopo il dilemma si ripropone. Mauri resta o no? L’amore per la Lazio non pone dubbi, ma la voglia di sentirsi protagonista (e non una semplice pedina per arginare l’obbligo di italiani in rosa) è ancora tanta e così l’idea di cambiare aria sta prendendo piede nella testa del’ex capitano biancoceleste. La Lazio però nonostante tutto resta la priorità e a confermarlo ai microfoni di Radio Incontro Olympia è ‘avvocato Matteo Melandri: “Circa un paio di settimane fa, subito dopo la promozione in serie A, il Pescara si è presentato all’entourage di Stefano Mauri presentando la propria offerta. L’ex capitano della Lazio ci sta pensando, perché vuole valutare bene ogni situazione inerente alla prossima stagione. Il numero 6 biancoceleste, come è noto, da tanti anni è a Roma dove adora la città, la società, la maglia con l’aquila e soprattutto i tifosi laziali. Per questo la precedenza di Mauri è sempre dedicata alla Lazio. Ma, allo stesso momento, Stefano vuole sentirsi ancora protagonista nella massima serie, ben sapendo che con l’età che avanza deve saper scegliere non avendo la carta d’identità dalla sua parte. Alla Lazio o no, è ancora il tempo di Mauri…”.

PUBBLICITA

Anche se il suo approdo sulla panchina biancoceleste non è ancora stato ufficializzato, in casa Lazio la ‘rivoluzione’ targata Marcelo Bielsa può già dirsi iniziata. Il Loco infatti ha bisogno di nuovi interpreti per il suo nuovo progetto e ha già stilato una lista dei desideri, in cui sono presenti diversi nomi. Portarseli a casa non sarà tuttavia affatto semplice e molto dipenderà dalle cessioni che la società riuscirà a realizzare. Proprio su questo fronte, l’edizione odierna de La Repubblica rivela che saranno due i giocatori che non rinnoveranno il contratto con i biancocelesti: Stefano Mauri e Abdoulay Konko. Due nomi il cui futuro in relazione al club capitolino era già da tempo un’incognita e che, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbero far parte della squadra allenata il prossimo anno dal tecnico argentino. In particolare, sembra che il centrocampista laziale sia molto vicino ad accasarsi al Pescara. In attesa dunque di ulteriori sviluppi, previsti nei prossimi giorni, una cosa sembra certa: il futuro di entrambi non sarà più tinto di biancoceleste.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS