venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rizzolo: “Bielsa l’uomo giusto, bisogna dare nuovi stimoli a giocatori e tifosi”

Per parlare del momento che sta attraversando la squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex attaccante biancoceleste Antonio Rizzolo.

PUBBLICITA

Queste le sue parole sulla sua squadra: “Non aver raggiunto la promozione con l’Alessandria non può cancellare quanto abbiamo fatto di buono in quest’annata storica. Siamo arrivati ai play-off come ci eravamo prefissi e in più siamo arrivati alle semifinali di TIM Cup. E’ stata davvero un’annata indimenticabile”.

Poi sulla Lazio: “In questo momento è difficile parlare di calcio in casa Lazio, in base agli obiettivi che la società biancoceleste si è prefissa bisognerà scegliere l’allenatore. Solo dopo la scelta del tecnico si potrà intervenire sul mercato. Per ora è importante riprogrammare una stagione che deve dare nuovi stimoli ai giocatori e ai tifosi. L’ultimo è stato un anno duro, mi auguro che si riparta e si ricostruisca. L’idea Bielsa alla Lazio non mi dispiace. Sarà importante però tenere presente che l’argentino è un allenatore fuori dagli schemi e spesso non è facile confrontarsi con caratteri simili. E’ un nome che mi piace perché so chi è e come lavora. Sarei felice se fosse lui a sedere sulla panchina biancoceleste. Avrà bisogno di tempo, il suo calcio non è facile da applicare e, al di là della qualità dei giocatori che deve essere imprescindibile, la società dovrà essergli sempre vicina”.

 

 

LIVE NEWS