Il tempo passa inesorabile e per Adriano continua l’attesa

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Nonostante  Adriano Correia Claro abbia mostrato la volontà di esercitare la clausola inserita nel contratto e chiedere lo svincolo la trattativa tra l’esterno brasiliano e la Lazio è sempre più in fase di stallo.

Il tempo per raggiungere un accordo è sempre minore, il 15 giugno è fissato l’ultimo giorno per potersi liberare a parametro zero. I ritardi per la chiusura della trattativa non sono dovuti a motivi contrattuali: Adriano può recedere dall’accordo di tre mesi fa e il Barcellona, per non perdere i diritti patrimoniali sul cartellino, non può chiedere un indennizzo.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei la questione è legata alle commissioni. In ballo ci sono due milioni da riconoscere all’agenzia (dovrebbe essere la Promosport) che ha collaborato con il procuratore Paulo Alfonso. Alla Lazio il giocatore arriverebbe a parametro zero, mentre il Barca risparmierebbe 6 milioni lordi di stipendio. Ma la questione sulla quale si sta discutendo è quale delle due società debba garantire il bonus. Nel frattempo Adriano è in attesa. Ieri ci sarebbe dovuto essere l’incontro con il presidente Bartomeu, per questo motivo ha posticipato le vacanze di qualche giorno. Il giocatore ha già l’accordo con la Lazio e vuole al più presto raggiungere Roma. Ma prima che la situazione possa sbloccarsi definitivamente deve firmare le carte in Spagna.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 12 Giugno 2016 11:34