Il tempo passa inesorabile e per Adriano continua l’attesa

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante  Adriano Correia Claro abbia mostrato la volontà di esercitare la clausola inserita nel contratto e chiedere lo svincolo la trattativa tra l’esterno brasiliano e la Lazio è sempre più in fase di stallo.

Il tempo per raggiungere un accordo è sempre minore, il 15 giugno è fissato l’ultimo giorno per potersi liberare a parametro zero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I ritardi per la chiusura della trattativa non sono dovuti a motivi contrattuali: Adriano può recedere dall’accordo di tre mesi fa e il Barcellona, per non perdere i diritti patrimoniali sul cartellino, non può chiedere un indennizzo.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei la questione è legata alle commissioni. In ballo ci sono due milioni da riconoscere all’agenzia (dovrebbe essere la Promosport) che ha collaborato con il procuratore Paulo Alfonso. Alla Lazio il giocatore arriverebbe a parametro zero, mentre il Barca risparmierebbe 6 milioni lordi di stipendio. Ma la questione sulla quale si sta discutendo è quale delle due società debba garantire il bonus. Nel frattempo Adriano è in attesa. Ieri ci sarebbe dovuto essere l’incontro con il presidente Bartomeu, per questo motivo ha posticipato le vacanze di qualche giorno. Il giocatore ha già l’accordo con la Lazio e vuole al più presto raggiungere Roma. Ma prima che la situazione possa sbloccarsi definitivamente deve firmare le carte in Spagna.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20