giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tra la Lazio e Adriano c’è di mezzo il Fisco….

C’erano una volta le trattative istantanee, cioè quelle trattative che nascevano e si concludevano nel giro di una giornata appena. Trattative in cui la dirigenza della tua squadra del cuore “improvvisamente” realizzava  il colpo di mercato che faceva venire quella voglia matta di andare a prendere il giornale per sapere di più su questo acquisto inaspettato.  Ecco, in casa Lazio ormai da diversi anni non è più così. Da diversi anni ogni trattativa è diventata un’estenuante agonia: o iniziano a stento a decollare o a seguito di un’inaspettata impennata cominciano a venire fuori gli “intoppi” che intralciano il tutto e che arrivano a rallentare, o, addirittura, far saltare l’accordo ( snervando così cronisti e tifosi). Da Breno a Felipe Anderson, passando per Golaza, Ederson e Yilmaz, sono tanti gli affari complicati in cui la società biancoceleste si è districata (spesso senza successo, anche per cause esterne). Alla lista ora si aggiunge la trattativa per  Adriano del Barcellona.

PUBBLICITA

FISCO – Come scrive “Il Corriere della Sera“, non c’è alcun problema legato al cartellino, a ostacolare l’arrivo del giocatore del Barcellona è il Fisco. Già verso la fine dello scorso aprile El Pais aveva rivelato delle voci riguardanti un’evasione fiscale pari a poco meno di un milione di euro (la cifra si aggira attorno ai 700.000) legata al terzino, imputato di non aver denunciato i redditi sui diritti d’immagine per gli anni 2011 e 2012, affidati a una società di Madeira, con l’idea di non pagare le tasse (come fecero tra l’altro Xabi Alonso, Mascherano e  Messi). Un problema che i blaugrana hanno chiesto di risolvere al più presto, stante la possibile ricaduta d’immagine per il club. La Lazio dovrà aspettare che si faccia chiarezza sulla controversia fiscale, forte del sì del calciatore.

ALTERNATIVE – Si attendono ulteriori sviluppi, intanto si spera che la Lazio stia cercando di cautelarsi nel caso il tutto dovesse clamorosamente saltare. Si parla insistentemente di Ansaldi (terzino versatile, il cui cartellino è interamente del Genoa dal 31 maggio), ma più che sul nome dell’eventuale Piano B, i tifosi biancocelesti si chiedono fortemente: sarà possibile una trattativa senza intoppi? Dal Fax rotto al Fisco ce ne sono stati di intoppi nelle trattative della Lazio, forse manca solo il rapimento di Alieni e la collezione è completa. Si dice che le vie del signore sono infinite, ma anche gli ostacoli alle trattative biancocelesti non scherzano….

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS