mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Usa, mamma perde il controllo e spara alle due figlie: freddata dalla polizia

I fatti – riportati da “Il Messaggero.it” – risalgono allo scorso venerdì pomeriggio, quando alla polizia di Houston, in Texas, è arrivata la segnalazione di sparatoria nel quartiere di Fulsher. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato le sorelle Taylor, 22 anni, e Madison Sheats, 17 anni, ferite mortalmente. Sembra che la madre fosse in preda ad un raptus incontrollabile, urlava frasi senza senso e brandiva l’arma da fuoco pericolosamente. Le forze dell’ordine, allora, hanno accerchiato la donna intimandole più volte di gettare l’arma e di permettere loro un intervento tranquillo, lei, però, non ha voluto obbedire agli ordini degli agenti e li ha costretti a fare fuoco per disinnescare la minaccia (la donna in forte stato confusionale avrebbe potuto fare male anche ad altre persone). Niente da fare per le due ragazze: la più piccola è morta sul posto, mentre l’altra è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche, e li è morta.
Al momento della sparatoria, che pare sfociata in seguito a una discussione in famiglia, in casa c’era anche il padre delle ragazze, ora sotto choc. Christhy sembrava amare le sue figlie, e non perdeva occasione per elogiarle su Facebook, dove scriveva: “Sono i miei angeli”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS