giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO DAY 14 – Rifinitura in vista della Spal. La probabile formazione

Ultimo allenamento in quel di Auronzo per la Lazio di mister Inzaghi, che ne approfitta per mettere a posto gli ultimi dettagli in vista dell’amichevole di oggi pomeriggio contro la Spal, neo promossa in serie B. Per quanto riguarda l’undici che scenderà sul campo dello ‘Zandegiacomo’, tra i pali dovrebbe esserci Berisha, protetto dalla linea difensiva composta dal muro olandese Hoedtde Vrij al centro e da Radu e Patric rispettivamente sull’out sinistro e destro. Al match non dovrebbero prendere parte invece né Basta né il nuovo arrivato Lukaku, impegnati entrambi in un lavoro differenziato.

PUBBLICITA

Ballottaggio in mediana tra Onazi e Milinkovic-Savic, con il nigeriano che parte in vantaggio e che dovrebbe essere affiancato da Cataldi in cabina di regia e da Lulic in qualità di mezzala sinistra. In avanti confermato il tridente che ha battuto il Padova, con Kishna e Keita ai lati del terminale offensivo Djordjevic. Il fischio d’inizio, fissato per le ore 16,00, sarà preceduto, alle 15,00, da uno spettacolo del palio di Ferrara, mentre al termine della gara ci sarà la conferenza stampa di Inzaghi, che chiuderà il ritiro. 15 euro per gli adulti e gratis per i bambini sotto i 12 anni d’età sarà infine il prezzo d’ingresso alla partita, valida per il primo “Trofeo Tre cime di Lavaredo”.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (4-3-3): Berisha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Lulic, Onazi, Cataldi; Kishna, Djordjevic, Keita  All. Inzaghi


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS