domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Anche due squadre di Serie A sulle tracce di Germoni

Nel ritiro di Auronzo sono tanti i giovani che stanno cercando di mettersi in mostra sudando e lavorando agli ordini di Simone Inzaghi. Fra questi anche Luca Germoni, diciannovenne terzino sinistro, che il mister conosce bene per averlo già guidato nella Primavera biancoceleste. Per il giovane un’esperienza importante al fianco di compagni più esperti dai quali poter imparare e mostrarsi all’altezza della rosa.

PUBBLICITA

Per il giovane terzino ora però l’arrivo di Jordan Lukaku chiude quasi definitivamente la possibilità di poter trovare spazio in prima squadra per cui molto probabilmente lascerà la Lazio per passare in prestito a qualche società che ne possa garantirne l’impiego e la crescita. Dopo il forte interesse di Brescia, Latina e Ternana a quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it sul terzino si sono posate le mire anche di due club di Serie A: Pescara e Cagliari. Al ragazzo la categoria non interessa, vuole solo che gli venga concessa la possibilità di giocare per avere l’occasione di crescere e tornare alla Lazio più forte di prima.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS