Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Gentiletti accordo raggiunto col Genoa. Contatti con Lukaku ma solo se…

Pubblicato

in



Eppur si muove verrebbe da dire inerente al mercato della Lazio che quest’anno doveva iniziare prima degli altri visto il nefasto passato campionato e invece al 15 luglio la lista acquista è ancora vuota, eccezion fatta per Vargic acquistato però mesi fa. Intanto sembra risolversi la questione . Il difensore, bocciato da Bielsa, ha raggiunto l’accordo col e a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità, come fa sapere Gianluca Di Marzio nella sua consueta raffica di su Sky Sport.

Intanto avviati i contatti con Jordan (fratello del più celebre Romelu attaccante dell’Everton) terzino dell’Oostende. Il giocatore piace a Tare, ma resta sempre una seconda scelta nel caso non dovesse arrivare , che sta facendo pressioni al Barcellona per lasciarlo partire.

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio: “La Juve vuole Correa”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio - Di Marzio


LAZIO – La Juve avrebbe messo gli occhi sul Tucu Correa. Il punto dell’esperto Gianluca Di Marzio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gianluca Di Marzio: “La Juventus è interessata a Joaquin Correa e a chiesto informazioni. Non credo però che i biancocelesti  vogliano privarsi del giocatore, Lotito non è intenzionato ad aprire la trattativa. L’eventuale arrivo di Pereira servirebbe per arricchire la rosa. Lo scorso anno la panchina si è rivelata corta e ora, con la Champions, la necessità di allungare la squadra è ancora più forte”. Così Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE