lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Marchetti sempre più verso la cessione: su di lui un club inglese, ma non solo…

Giungono in queste ore dall’Inghilterra importanti novità sul futuro di Federico Marchetti: nei prossimi giorni l’agente Bozzo sarà a Londra per parlare con il Chelsea. Il ct azzurro e neo tecnico dei Blues Conte sarebbe infatti rimasto colpito dal portiere biancoceleste nel corso dell’Europeo e vorrebbe averlo con sé anche alla sua corte british. Il club londinese è alla ricerca di un sostituto per Courtois, intenzionato a partire, e, secondo il Daily Mail, oltre ad aver avviato i contatti con il Milan per Diego Lopez, tiene d’occhio anche la pista che porta all’estremo difensore veneto.

PUBBLICITA

Che è molto ambito: in primis dalla Juve, che ha appena salutato Neto. Il quale, a sua volta, sarebbe finito in orbita biancoceleste, insieme ad altri nomi. In bianconero, Marchetti sarebbe sponsorizzato come vice Buffon dal mister Allegri, che lo conosce benissimo dai tempi di Cagliari, oltre che dallo stesso Gigi, anche lui impressionato dal terzo portiere azzurro in questa esperienza in Francia.

La Lazio, dal canto suo, può sfruttare il recente rinnovo del contratto per monetizzare il più possibile la cessione del suo portiere: la Juve sarebbe pronta a mettere sul piatto Isla più 3-4 milioni per averlo e non è detto che i biancocelesti, con l’ok di Bielsa, non accettino, anche se Lotito preferirebbe 10-12 milioni cash. Che potrebbero essere offerti, magari, dal Liverpool, da sempre interessato al giocatore. La cui permanenza a Roma sembra al momento un’ipotesi alquanto remota: non a caso da mesi si susseguono nuove piste per i pali biancocelesti, da Mandanda (su cui però sarebbe in vantaggio il Crystal Palace) a Loris Karius del Mainz, passando per gli italiani Consigli, Sportiello e Perin.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS