mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Niente Francia per Bisevac. L’ag. chiude: “L’affare non si farà”

AGGIORNAMENTO DEL 31/07 ORE 11:30 – Niente Nancy per Milan Bisevac. Il prossimo anno il difensore serbo giocherà altrove ma al momento un ritorno in Francia è escluso. La conferma arriva  direttamente dall’agente del difensore Franck Belhassen che su Twitter ha dichiarato: “Bisevac non andrà al Nancy. L’affare non si farà nonostante delle discussioni cordiali. Auguro in bocca al lupo al Nancy ed una nuova, buona, avventura a Milan”

PUBBLICITA

Dopo Gentiletti, anche Milan Bisevac potrebbe dire addio alla Lazio. Il difensore serbo, messo fuoiri rosa da Inzaghi poichè non rientra nei piani dell’allenatore, sta cercando disperatamente una squadra per la nuova stagione. Nei mesi scorsi si parlava di un interesse del Panatinaikos, ma non se ne fece più nulla.

Ora le sirene squillano dalla Francia. Dopo un presunto interesse da parte del marsiglia, ecco quello del Nancy. Secondo Estrepublicain.fr, la squadra francese avrebbe individuato in Bisevac, il profilo giusto per far fronte all’emergenza difensiva. La Lazio attende l’offerta per liberarsi del centrale difensivo.

LIVE NEWS