sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cataldi: “Mi sento mezzala e aspetto il ritorno di Biglia per giocare nel mio ruolo”. E sul mercato…

A pochi giorni dal termine del ritiro di Auronzo, circolano ancora forti dubbi sul valore effettivo degli uomini di mister Inzaghi. Ne è cosciente Danilo Cataldi, che, ai microfoni di ‘Premium Sport’ ha spiegato la sua ricetta per far ricredere gli scettici: “Lo scetticismo si combatte allenandoci bene. Vogliamo dimostrare che la Lazio c’è e possiamo farlo solo sul campo. Biglia? Gli ho mandato un messaggio dopo la finale di Coppa America, lo aspettiamo qui. Con lui in campo non c’è bisogno di schierare me da regista“.

PUBBLICITA

Sulle voci di mercato inerenti i ‘big’, poi, il giovane centrocampista ha spiegato: “Le viviamo in modo tranquillo. Non siamo la società, non dobbiamo pensare a queste cose, ma solo a fare ciò che ci dice il mister. Il confronto con Keita? È stata solo una breve chiacchierata, abbiamo risolto“. Infine, una parentesi sul suo possibile ruolo in questa Lazio: “Vedrà il mister, valuterà in questo periodo e poi deciderà. Io, dal canto mio, mi sento più adatto a fare la mezzala, posizione in cui ho giocato quasi sempre“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS