“Seck alla Roma”, “i giallorossi scippano Seck alla Lazio”, “la Roma fa un torto alla Lazio”. Quante volte sui giornali e sul web avete letto questi titoli? La notizia di Seck alla Roma ha avuto un grosso eco mediatico, soprattutto per sottolineare lo sgarbo dei giallorossi ai cugini biancocelesti. Per carità, Seck buon terzino, scuola Barcellona, ma chi ha seguito la Primavera in questi anni, sa che non parliamo di un fenomeno.
Chi invece è uno dei maggiori talenti del nostro calcio è Niccolò Cesaroni.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Cresciuto in Tribuna Tevere, il suo idolo è Felipe Anderson, il papà Danilo su Repubblica ha raccontato le emozioni vissute da Niccolò: “Da quando siamo rientrati a casa, dopo la firma a Formello, Nicolò va in giro solo con la maglia della Lazio. Non fa che ripetermi che darà il 100% per questi colori. Vederlo così contento è un sogno che si realizza. Dall’esterno il ds Tare è spesso criticato, ma umanamente lui e Lensen (responsabile settore giovanile, ndr) mi hanno fatto un’ottima impressione. È nato mentre eravamo in vacanza a Jesi, nello stesso ospedale di Luca Marchegiani e Roberto Mancini”.

