venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Lotito: “Bielsa era una atto d’amore verso i tifosi. Inzaghi non è un ripiego. Sono tranquillo e sereno per la prossima stagione”

Le parole di Lotito in conferenza stampa. Nonostante il malumore dei giornalisti presenti a cui è stato vietato di fare domande. Qualche lamentela da parte dei colleghi in sala stampa. C’è chi ha abbandonato la sala. Dopo qualche attimo di tensione ecco il discorso a senso unico di Lotito:

PUBBLICITA

E’ una conferenza stampa ed è un anno e mezzo che non parlo con i giornalisti. A chi non interessa ciò che sto dicendo se ne può anche andare. Qui è casa nostra voi giornalisti siete ospiti e le regole le decidiamo noi. Non ci saranno domande. Volevo chiarire le prospettive future della Lazio per tranquillizzare l’opinione pubblica e i tifosi. I programmi della Lazio continueranno soprattutto sul mercato. Inseguiremo gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il mercato è iniziato l’1 luglio. Noi abbiamo interesse a rinforzare la squadra e renderla competitiva. Con o senza Bielsa. Faremo il possibile in conformità con le nostre disponibilità. La scelta di Inzaghi è legata al fatto che vogliamo portare lazialità nel club e perchè ha fatto un grande percorso. La scelta Inzaghi non è una scelta di ripiego. Bielsa ci ha costretto a prendere un altro allenatore. La scelta di Bielsa era un atto d’amore verso la tifoseria perchè tutti dicevano che noi non facevamo sognare i tifosi. Sono talmente tranquillo e sereno e che nella prossima stagione faremo bene perchè gli investimenti ci saranno. Sono convinto che i rinforzi arriveranno. Grazie“.

Marco Corsini

LIVE NEWS