venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi incensa Inzaghi: “Bravo coi giovani e alla Lazio ha dato subito un’impronta”

Sulle colonne di Metropolis, l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi incensa Simone Inzaghi, neo allenatore della Salernitana: “È una persona a cui sono particolarmente affezionato. Ha una sensibilità incredibile, è stato un grande uomo spogliatoio. Anche se non trovava il campo con continuità non ha mai fatto polemiche, non ha mai detto una parola fuori posto. Potrà fare bene”.

PUBBLICITA

Delio sottolinea il lavoro di Inzaghino in primavera e in prima squadra: “Nel settore giovanile ha raccolto grandi risultati, sfiorando lo scudetto Primavera e facendo crescere tanti talenti. Ha dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani e, allo stesso tempo, nei due mesi alla guida della prima squadra ha dato subito un’impronta, facendosi rispettare in uno spogliatoio con grandissima esperienza come quello dell’ultima Lazio. E poi c’è un dettaglio da non sottovalutare: Simone è un ragazzo che sa stare bene nel mondo del calcio. Si è saputo costruire un ottimo rapporto sia con il presidente Lotito che con il direttore sportivo Tare. Sono fattori da tenere in considerazione”.

Delio Rossi scherza su Inzaghi suo erede: “Lui è stato un grande calciatore, io un po’ meno. In panchina, però, la nostra carriera è in parte simile. Siamo partiti dai settori giovanili, ritagliandogli pian piano un po’ di spazio. Spero che a Salerno possa ottenere i miei stessi risultati” .

LIVE NEWS