Notizie live
19:03Mercato Lazio sotto accusa: Mattei denuncia, troppe lacune e dubbi su Ratkov tra i biancocelesti18:33Centravanti cercasi: Fullkrug nel mirino della Lazio per rilanciare le ambizioni18:31Lazio a un bivio: Markmann si allontana e cresce il dubbio sull’attrattiva del club biancoceleste18:15Füllkrug si fa avanti per la Lazio: Gattuso aspetta il centravanti che può cambiare la stagione17:33Mercato Lazio in subbuglio: come le nuove regole FIFA cambiano le strategie di Lotito17:11Mattei: la Lazio ha già perso i suoi talenti, cedere Ratkov sarà una sfida dura per tutti16:07Lazio-Ascoli, scelto l’arbitro per l’amichevole: attesa e curiosità tra i tifosi biancocelesti15:33Artistico: la Lazio punta su di lui, ma il mercato è in fermento15:03Mercato Lazio, Fabiani punta Becker dello Schalke: nuova sfida e attesa per i tifosi biancocelesti14:31Lazio in bilico su Romagnoli: a Formello riflettori puntati sul futuro del difensore14:15Lazio, cresce la sfida sul mercato: il Bologna si inserisce per Esposito e alza la posta13:11Calvani saluta la Lazio e firma col Milan: i biancocelesti perdono un talento, ecco i dettagli dell’addio12:07Lazio e Flaminio, Gualtieri conferma: il progetto c’è, ora la città attende la decisione definitiva11:19Markmann si allontana dalla Lazio: il difensore non si convince del progetto biancoceleste11:03Lazio a un bivio: Brescianini o Fabbian, la scelta che può cambiare il futuro biancoceleste10:15Fullkrug nuova opzione per l’attacco: la Lazio valuta un profilo che può cambiare le gerarchie01:11Tavares in bilico alla Lazio: tensione crescente e i primi segnali di un possibile addio00:07Signori: il cuore dei tifosi biancocelesti vale più di ogni vittoria, anche di uno scudetto

EURO 2016 – Islanda: il Presidente diventa ultrà e guida l’assalto alla Francia…

In questo Euro 2016 l'Islanda sta realizzando qualcosa di incredibile e non ha alcuna intenzione di fermarsi, anche se l'avversario di turno è proprio la Francia padrona di casa.  Domenica tantissimi tifosi accoreranno allo Stade de France di Parigi per spingere i loro beniamini verso la continuazione di questo sogno. Tra di loro, ci sarà anche il presidente dell'Islanda. Solito posto d'onore in tribuna VIP penserete...e invece No! Secondo quanto riportato dal portale "gianlucadimarzio.com" infatti, il neo eletto presidente dell'Islanda Gudni Johannesson che ha deciso di vivere in curva altri 90 minuti del calcio più 'vichingo' della storia. Vuole stare lì in mezzo al suo popolo, nel cuore del tifo islandese, come giusto che sia:

"Perché dovrei andare nell'area Vip e bere champagne quando queste cose posso farle ovunque? Starò insieme ai tifosi e indosserò la mia maglia dell'Islanda - ha detto il presidente Johannesson, il sesto nella storia dell'isola -. E, con tutto il rispetto per la Francia, dico di non sottovalutarciPer noi, come paese, questo torneo significa tanto. Dimostra che se ti poni un obiettivo, lavori per raggiungerlo e mantieni una certa disciplina, allora tutto può accadere". Parole piene d'amore per un paese che sta facendo innamorare tutti gli amanti di calcio.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy