EURO 2016 – Islanda: il Presidente diventa ultrà e guida l’assalto alla Francia…

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...

Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.

#LazioImplacabile #BiancocelesteDominio #FinoAllaFine Una Lazio inarrestabile brilla nel firmamento europeo....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In questo Euro 2016 l’Islanda sta realizzando qualcosa di incredibile e non ha alcuna intenzione di fermarsi, anche se l’avversario di turno è proprio la Francia padrona di casa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
 Domenica tantissimi tifosi accoreranno allo Stade de France di Parigi per spingere i loro beniamini verso la continuazione di questo sogno. Tra di loro, ci sarà anche il presidente dell’Islanda. Solito posto d’onore in tribuna VIP penserete…e invece No! Secondo quanto riportato dal portale “gianlucadimarzio.com” infatti, il neo eletto presidente dell’Islanda Gudni Johannesson che ha deciso di vivere in curva altri 90 minuti del calcio più ‘vichingo’ della storia. Vuole stare lì in mezzo al suo popolo, nel cuore del tifo islandese, come giusto che sia:

Perché dovrei andare nell’area Vip e bere champagne quando queste cose posso farle ovunque? Starò insieme ai tifosi e indosserò la mia maglia dell’Islanda – ha detto il presidente Johannesson, il sesto nella storia dell’isola –. E, con tutto il rispetto per la Francia, dico di non sottovalutarciPer noi, come paese, questo torneo significa tanto. Dimostra che se ti poni un obiettivo, lavori per raggiungerlo e mantieni una certa disciplina, allora tutto può accadere“. Parole piene d’amore per un paese che sta facendo innamorare tutti gli amanti di calcio.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 10:43 — Ultima alle 10:43