Oggi a Nyon è stato effettuato il sorteggio dei preliminari di Europa League. Un’italiana presente, la cenerentola Sassuolo. I neroverdi di Di Francesco hanno pescato gli svizzeri del Lucerna. Sorteggio buono, visto anche il ritorno al Mapei Stadium. Andata il 28 luglio, ritorno il 4 agosto. Di seguito la foto con tutti i sorteggi:
The official result of the UEFA Europa League 3rd qualifying round draw (Part One)#UELdraw pic.twitter.com/OinkNeFkdP
— UEFA Europa League (@EuropaLeague) 15 luglio 2016
The official result of the UEFA Europa League 3rd qualifying round draw (Part Two)#UELdraw pic.
twitter.com/KXIzG2udeX Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsLazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
— UEFA Europa League (@EuropaLeague) 15 luglio 2016

