Seguici
Notizie live
Caricamento...

FORMELLO – De Vrij a pieno regime. Domani si parte per l’Inghilterra

Pubblicità
FORMELLO – De Vrij a pieno regime. Domani si parte per l’Inghilterra
Pubblicità

Altra giornata di lavoro a Formello. Tanta corsa, tanta intensità nell’allenamento odierno. Simone Inzaghi fa sudare i suoi in vista anche dell’amichevole di domenica cntro il Brighton. Buone notizie provengono da De Vrij. L’olandese ha partecipato alla partitella finale 11 contro 11.

A bordo campo sempre presente Angelo Peruzzi. Biglia si è sottoposto alle visite in Paideia. Domani sono attesi gli altri nazionali, oltre a Minala e Perea.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!