Nella seconda parte dell’intervista rilasciata a Cittaceleste, l’avvocato Ruzzi si è scagliato contro Lotito e il suo fare da dittatore:
“Ma il vero problema della Lazio è sempre lui, Claudio Lotito. E’ protetto da tutti, dalla politica. Eppure una città intera non lo vuole. Tutto ciò è inspiegabile. Volete sapere perchè Tare non verrà mai licenziato? Perchè è l’alter ego di Lotito. Sono uguali, hanno gli stessi interessi e a pagare dazio sono sempre i tifosi della Lazio“.
Poi svela un retroscena clamoroso: “Ma lo sapete che la sua scorta è a carico di noi cittadini? Tutto ciò è inconcepibile.Potrebbe interessarti
Infine sul caso Bielsa: “Assurdo quanto da lui dichiarato. Lo ha offeso dicendo “per questo lo chiamano Loco”. Invece in Argentina Loco è un soprannome affettivo. Poi mettere in mezzo Veron e Sabatini, assurdo. Ma in Argentina la Lazio è molto seguita e così hanno dato risalto a tutto ciò che ha detto Lotito, facendo cadere la colpa anche sull’AFA. Purtroppo Lotito ha il potere anche su alcuni tifosi. Lui ci gode su questa spaccatura. E ha goduto anche durante lultima conferenza stampa. Lo sapete perchè? Perchè anche i giornalisti sono divisi, infatti non tutta la sala stampa si è svuotata“.

