giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus e quella irrefrenabile voglia di spendere: 3 biancocelesti nel mirino?

L’ormai prossima cessione di Paul Pogba per circa 120 milioni di euro sta accendendo un’irrefrenabile voglia di spendere tutti questi soldi per rendere ancora più forte quella che, nonostante l’addio del francese, resta la più forte squadra del campionato e una delle top europee. Insomma, quale miglior modo di compensare l’addio del campioncino francese con un irrefrenabile shopping?

PUBBLICITA

HIGUAIN – Primo fra tutti il colpo da 94,7 milioni. La Juventus – secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera” pagherà al Napoli la clausola rescissoria per Gonzalo Higuain.  Il centravanti argentino non raggiungerà il ritiro della squadra partenopea a Dimaro, in Trentino e lo dimostra il fatto che “El Pipita” in questi giorni ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città. Nei giorni scorsi aveva visionato l’appartamento insieme con il fratello-procuratore, assecondando la richiesta del proprietario di un canone di qualche migliaio di euro, accontentando l’esigenza del locatore-tifoso di inserire nell’accordo due abbonamenti per lo Juventus Stadium. Lo aveva detto Aurelio de Laurentiis: «Il giocatore va via solo per il valore intero della clausola» e così sarà evidentemente. Per la serie “Meglio essere la mano sinistra del Diavolo che mettersi contro il suo cammino“. Higuain vuole vincere.

SHOPPING ROMANO – Come dicevamo, la voglia di spendere della Juventus non si ferma qui. Come riporta “Tuttosport”, infatti, i bianconeri sarebbero interessati anche a ben 3 giocatori biancocelesti:

  • MARCHETTI, cercasi un vice Buffon: nel caso in cui dovesse partire Neto, la Juventus ha subito pensato al portiere biancoceleste per il ruolo di vice Buffon sperando di sfruttare la “bizzarra” aria di addio che sta aleggiando in questi giorni.
  • CANDREVA 2.0: I bianconeri monitorano anche la situazione Candreva e valutano un suo clamoroso ritorno. Sempre secondo “Tuttosport”Paratici avrebbe chiesto informazioni a Tare sulla trattativa per Candreva. Sul giocatore è forte l’interesse dell‘Inter, su cui c’è anche la preferenza del giocatore rispetto ad altre pretendenti, ma vista l’estrema difficoltà che ha la società nerazzurra nell’accontentare la richiesta di 25 milioni del presidente Lotito non è da escludere un rilancio della ‘Vecchia Signora’.
  • BIGLIA, cercasi regista: da quando è andato via Pirlo i bianconeri ha sempre cercato invano un regista in grado di coglierne la pesante eredità così, visto anche l’addio di Pogba, are rinforzare  I bianconeri infine sarebbero interessati al capitano biancoceleste Lucas Biglia, ma solamente nel caso in cui Lotito abbassasse la sua richiesta di 25 milioni. Pedina di scambio per i biancocelesti potrebbe essere Pereyra.

LIVE NEWS