Non sembra esserci proprio pace per la Lazio, tra Formello e Auronzo.Potrebbe interessarti
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Olimpico omaggia Paparelli: coreografia speciale per il simbolo eterno della Lazio, 45 anni dopo.
Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.
Lazio, Dia a caccia del riscatto: Cagliari pronto a diventare il bersaglio ideale per rilanciare gol e fiducia!
Sarà per questo che il comparto marketing biancoceleste avrebbe effettuato una scelta clamorosa: bloccare la campagna abbonamenti, il cui avvio era in programma ieri. Bloccata a tempo indeterminato, almeno fino a quando le acque non saranno un po’ più calme. Il tempo magari di portare a Roma un nome di grido, un nuovo acquisto di cui servirsi come immagine-copertina nello slogan. A oggi, infatti, con il caos totale in atto, forse non si arriverebbe nemmeno a mille tessere per la prossima stagione. Sarebbe insomma un altro flop, l’ennesimo: proprio l’ultima cosa di cui la Lazio avrebbe bisogno in questo momento.

