venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pres. Pescara chiude a Hoedt e Mauri: “Non rientrano nelle nostre aspettative tecnico-tattiche”

Il presidente Sebastiani ha parlato di potenziali trattative di mercato con la Lazio, chiudendo però la porta a due biancocelesti che nei giorni scorsi sono stati accostati al Pescara: Posso affermare decisamente che Hoedt e Mauri non rientrano nei piani del Pescara. I due giocatori reduci dalla stagione con la Lazio, non corrispondono alle nostre aspettative tecnico-tattiche oltre che economiche. Al contrario, ammetto i due nostri sondaggi fatti presso Atalanta e Roma rispettivamente per Stendardo e Gyombèr, che insieme a Campagnaro, andrebbero a comporre un reparto centrale della nostra retroguardia degno della massima serie. Stessa cosa dicasi per il figlio di Diego Simeone, giovane argentino cui abbiamo fatto una proposta attendendo a breve una sua risposta”.

PUBBLICITA

Il club abruzzese è a caccia di un sostituto di Lapadula, Sebastiani a Radio Incontro Olympia spera nella suggestione Matri: Magari… Il nostro ex numero 10 è andato al Milan dopo un lungo inseguimento da parte della Juventus, del Napoli, del Sassuolo e soprattutto del Genoa, club al quale pensavo che il capocannoniere della serie B andasse prima dell’inserimento finale rossonero. Negli ultimi giorni mi aveva chiamato Galliani per sapere se Lapadula aveva chiuso con la squadra di Preziosi come ripeto oramai sembrava, alla mia risposta negativa in tal senso, il Milan è stato rapido e concreto nell’assicurarsi un bomber in rampa di lancio di sicuro affidamento. Chissà se proprio per la pista Matri, durante la battute conclusive di questa sessione di mercato, l’affare Lapadula-Milan non possa agevolarci… Anche la Lazio, tramite un pranzo fra me, Lotito e Tare, si era avvicinata a Lapadula, poi non ho sentito più nessuno e l’interersse laziale è andato affievolendosi”.

Infine sull’ex capitano della lazio e attuale tecnico del Pescara Massimo Oddo: “Semplice è stato convincere Massimo a sposare in pieno il nostro progetto una volta ottenuta la promozione in serie A. Lui ne è sempre stato convinto, la Lazio prima di Bielsa non si è mai accostata a Oddo. Il Pescara è felice di averlo sulla propria panchina, convinto di giocarsi tutte le possibilità a disposizione per centrare l’obiettivo stagionale, il nostro scudetto, che corrisponderebbe alla salvezza”.

LIVE NEWS