mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – E’ di nuovo amore tra Morrison e la Lazio?

E’ passato dai Tweet malinconici come “January…” a scrivere un bellissimo “Forza Lazio“. E’ evidente a tutti, sopratutto per chi lo ha visto da vicino nel ritiro di Auronzo di Cadore, che quello che si ha di fronte è un Ravel Morrison decisamente diverso. Più carico, più sereno, addirittura più sorridente…Evidentemente Inzaghi gli trasmette quella fiducia che Pioli l’anno scorso non è mai riuscito a dargli oppure l’amore incondizionato dei laziali gli ha dato quella carica in più. Anche Peruzzi ieri, quando la squadra si è recata all’Aeroporto di Fiumicino (destinazione Inghilterra), ha potuto confrontarsi scherzosamente con il giocatore inglese.

PUBBLICITA

Certo, ora che la Lazio è fuori dalle Coppe, c’è il rischio che gli spazi per lui siano totalmente chiusi vista l’abbondanza a centrocampo, inoltre il fatto che Inzaghi non giochi con i trequartista sicuramente non aiuta. Starà a lui mettere in difficoltà il tecnico ad ogni allenamento e dimostrare di meritare fiducia. La Lazio  crede in lui ed è importante che ora sia lui tornato a credere nella Lazio oltre che in se stesso. Forse è l’ultima chance Ravel…non sprecarla.

Ecco il tweet pubblicato ieri:

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS