venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri: “Voglio continuare a giocare. Parlerò con Lotito per tornare, ma non come calciatore”

Dopo 10 anni in maglia biancoceleste, l’avventura di Stefano Mauri alla Lazio sembra decisamente essere arrivata ai titoli di coda.

PUBBLICITA

L’ex capitano si sta attualmente allenando a Coverciano con i calciatori svincolati, e proprio nella base della Federazione è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, microfoni ai quali ha voluto commentare il suo momento e quello della sua ormai ex squadra.
Mauri è triste nel vedere il rapporto sempre più logoro tra la società ed i tifosi: “Fa male vedere questa situazione tra società e tifo, dopo aver vissuto Roma e la Lazio per tanti anni. Spero si risolva presto e che arrivi qualche innesto che faccia ritornare la tifoseria vicino alla squadra, per uscire da questo momento tutti insieme. Non ho seguito molto il caso Bielsa, ero in vacanza; non so gli accordi reali con la società, di certo è stata una situazione particolare che non ha fatto bene alla Lazio“. Le porte della Lazio per il brianzolo sembrano ormai chiuse, almeno come calciatore: “Non ho visto ancora Lotito, dovremmo chiedere a lui se ha voglia di incontrare me, io lo farei anche adesso. Ho un ottimo rapporto con il presidente, anche se quest’anno hanno deciso di voltare pagina. Dopo il corso lo incontrerò per parlare del futuro. Da giocatore penso sia impossibile tornare alla Lazio, parlerò con Lotito per un ruolo diverso che non è mai stato definito nelle mansioni, ma che mi è stato promesso; che sia nelle giovanili o da dirigente. Intanto non ho intenzione di smettere adesso, almeno per quest’anno“.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS