Seguici sui Social

Calciomercato

Mercato Lazio: vicina la cessione del difensore

Pubblicato

in



E’ sempre più vicina la cessione di Santiago al . Il difensore argentino, così come Bisevac, non è stato convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore e la società si sta adoperando per trovargli una sistemazione al più presto.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano di Genova, Il Secolo XIV, oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo di Gentiletti alla corte di Preziosi. Dopo le cessioni in prestito dei giovani Guerrieri e Crecco, un altro tassello sta per lasciare Roma. Ma quando si concretizzerà qualcosa in entrata?

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?