sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Adesso tutti vogliono Keita: aperta la caccia al talento senegalese

Modalità lettura

E adesso tutti vogliono Keita Balde Diao. Il classe ’95 è al centro di un vero e proprio caso: dopo aver disertato il ritiro di Auronzo di Cadore ha espresso tramite una lettera aperta pubblicata sul proprio profilo Twitter tutto il suo malumore contro il trattamento riservatogli dalla società.

PUBBLICITA

La rottura tra giocatore e club sembra grande, forse insanabile ed ecco che molte società italiane ed europee si stanno muovendo per cercare di accaparrarsi il talento scuola Barcellona. Su tutte ci sarebbe la Juventus: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà i bianconeri sarebbero disposti ad offrire fino a 25 milioni per Keita, a fronte di una richiesta di Lotito di 30. L’intenzione dei campioni d’Italia sarebbe quella di prelevare il senegalese per poi girarlo in prestito ad una squadra di Liga Espanola.

Ma non ci sarebbe solo la Juventus sul talento di Arbùcies: il Monaco, come riportato oggi dal Corriere dello Sport, avrebbe già presentato alla Lazio un’offerta di 18 milioni di Euro, offerta rispedita prontamente al mittente dai vertici societari. Su Keita infine, vigilano anche Inter, Milan ed Atletico Madrid


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS