Mercato, le occasioni a parametro zero

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Da ieri è aperto ufficialmente il mercato estivo e i primi a cercare una sistemazione sono tutti quei giocatori che avevano il contratto in scadenza il 30 giugno 2016 e che ora si ritrovano svincolati in attesa di trovare un accordo con altri club. Giovani e meno giovani, talentuosi o modesti mestieranti: ecco la lista dei giocatori senza contratto elaborata dal portale calciomercato.com:

SERIE A – In Serie A sono ancora in tanti a doversi sistemare per la prossima stagione:

OLTRE CONFINE – In Europa non mancano le occasioni:

  • Francia: è libero Van der Wiel. Mentre Ben Arfa e Mandanda, accostati anche alla nostra Serie A, si sono accasati altrove. Il primo al PSG mentre il secondo in Inghilterra, al Crystal Palace.
  • Ucraina arriva l’occasione Douglas: il difensore brasiliano, accostato anche a Lazio e Fiorentina, si è svincolato dal Dnipro e, a 26 anni, può rappresentare un affare.
  • Germania: si vocifera di un interessamento della Roma per Neustadter, ormai ex Schalke, in grado di giocare sia in difesa che a centrocampo. Sempre in Germania si può puntare su Martin Harnik, austriaco classe ’87 ex Stoccarda, che può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Ci sono poi vecchie conoscenze del nostro campionato come gli ex rossoneri Flamini e Gourcuff e la meteora juventina Bendtner. Qualità ed esperienza con Thomas Rosicky, una scommessa può essere il danese Boilesen, scaricato dall’Ajax, classe ’92 e nel giro della nazionale del suo Paese.
  • Serbia: il grande colpo, però, sarebbe rappresentato da Andrija Zivkovic: centrocampista offensivo serbo, ancora giovanissimo (’96), negli ultimi anni è stato accostato a numerose big d’Europa. Libero da vincoli contrattuali con il Partizan Belgrado, per qualità ed età può essere la scommessa giusta.
Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07