Nel prossimo autunno “Alt in tour“, il nuovo lavoro di Renato Zero, verrà ospitato dai più importanti palazzetti italiani. L’artista, reduce dal successo dei tre concerti all’Arena di Verona, a partire da novembre, tornerà protagonista live a Bologna, Torino, Roma, Firenze, Padova e Milano.
Dopo aver incantato il pubblico alle tre serate dello scorso giugno a Verona con i suoi successi di sempre e i brani contenuti nell’album “Alt”, il cantante romano terrà una serie di imperdibili tappe nei palasport, accompagnato dalla sua band e dell’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
Queste le prime date confermate di questa nuova tournée: il 24 e 25 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 28 e 30 al Pala Alpi Tour di Torino, il 6, 7, 9 e 10 dicembre al Pala Lottomatica di Roma, il 16, 17 e 19 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 22 e 23 all’Arena Spettacoli Padova Fiere, il 6, 7 e 9 gennaio 2017 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di martedì 12 luglio online e nei circuiti abituali.