giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Non c’è Bielsa? Per Valencia non è un problema: “Vuole la Lazio. Lunedì…”

AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO, ORE 12,00 –  La trattativa tra Lazio, West Ham e Valencia va avanti, anche senza Bielsa. L’addio prematuro del tecnico argentino non sembra preoccupare il giocatore ecuadoriano che rimane ancora convintissimo a sposare il progetto biancoceleste. Lo conferma il suo agente Fernando Baredes che ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”:  “Valencia voleva la Lazio con Bielsa o senza Bielsa, non è cambiato nienteHa scelto il club, quando ha saputo che i biancocelesti erano interessati ha espresso grande gioia. Mi ha detto di preferire la Lazio anche ad offerte più ricche provenienti dalla Cina o dalla Russia“. Già nella giornata di ieri il giocatore aveva dichiarato di non veder l’ora di misurarsi nel campionato italiano ma erano dichiarazioni pre-addio di Bielsa e si temeva che la notizia del rifiuto de El loco di allenare la Lazio potesse far cambiare idea al giocatore e invece…non è così, il giocatore Valencia sa delle dimissioni di Bielsa. Ha contattato subito il suo procuratore che rivela: “Mi ha chiesto di chiamare la Lazio, ha voluto far sapere al club che le sue intenzioni non erano cambiate, che voleva fortemente la maglia biancoceleste. Valencia sa tutto della Lazio, conosce i nomi dei compagni. Sogna di giocare a Roma. Il calciatore domani tornerà a Londra : “Lunedì incontreremo il West Ham per chiudere la cessione. Stiamo trattando su formula e soldi,  dovremmo esserci”. L’offerta della Lazio è di 2 milioni di euro per il prestito con riscatto obbligatorio fissato a 12 milioni, gli Hammers vogliono 13. La Lazio potrebbe (finalmente) chiudere il suo primo colpo di mercato.

PUBBLICITA

Nonostante sia saltato l’arrivo di Bielsa, la trattativa per Valencia va lo stesso avanti. Il profilo è, secondo la dirigenza, quello giusto per rinforzare il reparto offensivo. La Lazio ha già l’accordo con il calciatore, come riportato da Gianluca Di Marzio dal suo sito ufficiale.

Non c’è accordo, almeno per il momento, con il West Ham, proprietaria del cartellino del calciatore. In più è arrivata agli Hammers, un’offerta importante dalla Cina. Tanti soldi ma un problema: Valencia vuole rimanere in Europa. Ora si aspetta la contromossa della Lazio per convincere del tutto il West Ham.

LIVE NEWS