venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pace fatta tra Lotito e Pallotta? L’avvocato Gentile fa luce sulla vicenda

La Roma non ha la società né i soldi.” Parole forti del presidente della Lazio Lotito, rivolte ai rivali di sempre nelle dichiarazioni che sarebbero state rilasciate in Senato, riportate da Il Messaggero sull’edizione di giovedì mattina.

PUBBLICITA

La risposta, piccata, del presidente della Roma James Pallotta non si era fatta attendere, parlando di un Lotito costante fonte di ilarità per il club giallorosso. Un incidente diplomatico troppo grave anche tra due società esplicitamente rivali, e così, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Lotito si sarebbe sentito telefonicamente col DG della Roma Baldissoni per chiarire la situazione.

L’avvocato Gentile ha spiegato come la telefonata tra i due avrebbe chiarito il disguido: soprattutto, Lotito avrebbe sottolineato come le frasi riportate dalla chiacchierata in Senato sarebbero state completamente distorte, soprattutto riguardo la frase dedicata ai cugini giallorossi. Forse parlare di pace fatta è eccessivo, ma sicuramente la tensione tra i due club, ai massimi livelli ieri, è rientrata.

LIVE NEWS