mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pato, il Corinthians apre alla cessione: “Non è stato un buon affare per noi”

AGGIORNANENTO ore 12 – Sulle voci diffuse in queste ore di un ritorno in Italia di Pato, il Corinthians non ha chiuso del tutto la porta all’ipotesi di una cessione, come ha confessato ai microfoni di ‘gol.com.br’ il presidente, Roberto de Andrade: “Pato avrà un colloquio con l’allenatore nei prossimi giorni. Se andrà via dipenderà dalla possibilità di negoziazione e dalle varie offerte che arriveranno. Intanto martedì sarà qui e si allenerà con il gruppo, ma non posso dirvi se giocherà o no. Che è stato un cattivo affare è facile dirlo oggi, mentre quando l’abbiamo preso ovviamente nessuno se l’aspettava. A oggi non ne abbiamo un vantaggio né tecnico né finanziario, per cui non è stato un buon affare su più punti di vista. Siamo consapevoli dei nostri errori, ma se resterà con noi ovviamente lo faremo giocare, visto che la società paga il suo stipendio“.

PUBBLICITA

Potrebbe essere Pato il rinforzo principale per l’attacco della Lazio? Il nome della punta brasiliana ex Milan era già stato accostato ai colori biancazzurri la scorsa estate, ma alla fine non se n’era fatto nulla e il ritorno del “papero” in Europa si era concretizzato col suo passaggio al Chelsea. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Marcelo Bielsa avrebbe indicato Pato come colpo sul quale rifondare il reparto offensivo della Lazio: solo una boutade o un possibile piano per un gran ritorno in Italia?

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS