giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Portanova: “Su Bielsa poca chiarezza, ma faccio il tifo per Inzaghi”. Poi sui tifosi…

Daniele Portanova non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, e ogni volta che ne ha l’occasione torna a parlare di Lazio. Questa volta lo ha fatto sulle frequenze di TuttoMercatoWeb radio, in cui ha analizzato l’attuale situazione della prima squadra della capitale.

PUBBLICITA

Portanova non ha nascosto la sua preoccupazione per il momento non certo positivo che i biancocelesti stanno vivendo: “Da tifoso un po’ si soffre, spero che torni a essere quello che merita“. Un commento sul caso Bielsa e sulla conferma di Inzaghi: “A livello comunicativo non c’è stata chiarezza. Per l’allenatore sono contento ci sia Inzaghi, lo stimo, l’anno scorso ha fatto vedere buone cose. Mi dispiace per ciò che è successo, io faccio il tifo per Simone”. Un pensiero per i tifosi: “Il muro contro muro non è bello, la Lazio ha bisogno del proprio pubblico e dei tifosi, sono situazioni non facili“. Infine su Immobile: “Penso che sia uno degli attaccanti italiani migliori in circolazione. Ci ho giocato insieme, lo conosco, è perbene. Dà il massimo sempre, però se dovesse vestire quella maglia dovrebbe dare qualcosa di più“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS