sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Regalia: “Bielsa? La Lazio ne esce male, sarà dura ricominciare”

Per commentare la decisione di Marcelo Bielsa di rinunciare a guidare la Lazio è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Carlo Regalia.

PUBBLICITA

L’ex direttore sportivo biancoceleste ha così commentato: “Sembrava tutto risolto e invece ci troviamo di nuovo a commentare una vicenda assurda. Sono sconcertato, il tecnico ha apposto la sua firma su un contratto e la società biancoceleste fa bene a fargli causa. Al di là delle prime scaramucce tra Lotito e Bielsa non mi aspettavo un finale simile”.

Sembra che la decisione dell’allenatore sia dovuta alle promesse non mantenute dal presidente riguardo il mercato: “Potrebbe anche essere, bisognerebbe ascoltare tutte e due le campane. Sicuramente ora sarà difficile ripartire, sia per l’ambiente che per i tifosi. Anche se le colpe di questa situazione non dovessero essere della società l’immagine della Lazio ne esce male lo stesso”.

Ora tocca a Inzaghi: “La squadra può disputare un buon campionato e Inzaghi potrà rivelarsi all’altezza della situazione. Comunque lo ripeto, è una questione antipatica e nonostante le versioni che si sentiranno chiunque sarà autorizzato a pensar male”.

LIVE NEWS