Ripert (Prep. atletico): “Squadra motivata, c’è tanta voglia di lavorare”

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il professor Fabio Ripert, preparatore atletico della SS Lazio, è intervenuto in diretta dal ritiro di Auronzo di Cadore sulle frequenze di LazioStyleRadio, per dare le sue prime impressioni sul gruppo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Ripert crede nella motivazione del gruppo: “Ho trovato la squadra molto motivata con tanta voglia di lavorare. Dopo due giorni di allenamenti a Formello, abbiamo iniziato la preparazione qui ad Auronzo di Cadore“. Il ritiro è importante anche per conoscere e studiare attentamente il parco giocatori: “La prima parte del ritiro sarà di osservazione e conoscenza del gruppo anche se alcuni li conosciamo già in quanto abbiamo passato un mese e mezzo insieme la scorsa stagione. E’ importante far capire quel che si vuole, dare delle regole e le giuste indicazioni. E’ un periodo dove vai a creare, e a lavorare, in una fase generale e andando avanti si entrerà in una fase specifica del ritiro“. Ripert è già stato in ritiro con Reja, ma questa è la sua prima volta da preparatore: “Per me questo è il primo ritiro, anche se sono venuto qui due volte. La prima come osservatore con Reja e il Prof. Febbrari, che mi hanno dato la possibilità di capire come si svolgeva il ritiro della prima squadra, il secondo anno sono tornato con mister Reja e sono stato più attivo all’interno dello staff. Questo, quindi, è il mio primo vero ritiro”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12