giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mercato Lazio – Due ex Primavera sbarcano in Sicilia

Lazio e Trapani hanno raggiunto un accordo per la cessione in prestito dei giovani Guerrieri e Crecco, i quali quindi giocheranno in Sicilia nel prossimo campionato cadetto.

PUBBLICITA

Per Guerrieri sarà la prima esperienza lontano da Roma, dopo un anno di panchina alle spalle di Marchetti e Berisha. Il classe ’96 avrà l’occasione di farsi le ossa e dimostrare tutte le sue qualità,qualità su cui gli addetti ai lavori puntano ad occhi chiusi. Vano il tantativo del Sassuolo di strappare il giovane portiere alla Lazio a titolo definitivo. Per la società biancoceleste Guerrieri è il portiere del futuro.
Per Luca Crecco sarà la terza stagione in prestito. Dopo l’esperienza positiva alla Ternana di due anni fa, il classe ’95 ha giocato la prima parte della scorsa stagione a Lanciano, con risultati mediocri. Meglio nella seconda parte a Modena, dove è diventato uno dei punti fermi del centrocampo dei canarini. Sarà un Trapani targato Lazio, con la speranza che i due giovani tornino a Roma cresciuti mentalmente e tecnicamente sotto la guida di Serse Cosmi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS