Lazio, Il Presidente del Trapani Antonini rilancia per acquistare il Club

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Dalle frequenze di RadioSei, Valerio Antonini, patron del Trapani Calcio e del Basket Trapani, ha recentemente dichiarato al Messaggero di avere il sogno di acquistare la Lazio da Lotito.

Possibilità di Acquisto della Lazio

Punti Chiave Articolo

Per portare a termine una vendita del genere, occorre la volontà di entrambe le parti. Al momento, c’è un presidente di nome Lotito che non ha intenzione di vendere, neppure di fronte a cifre elevate. Bisogna riconoscere che se la Lazio oggi ha un valore che oscilla tra i 500 e i 600 milioni di euro, è merito anche di Lotito. Pur alternando stagioni positive e negative, è riuscito a mantenere la squadra a un livello molto alto. Tuttavia, manca ancora quell’ultimo salto di qualità che i tifosi si aspettano, e Lotito è stato carente nella comunicazione e nel rapporto con i sostenitori.

La Contestazione

Il rapporto freddo tra Lotito e i tifosi è in contrasto con il mio modo di approcciarmi. Si potrebbe dire che non è stato in grado di vendersi bene. La valutazione economica di 500/600 milioni di euro che ho attribuito alla Lazio è frutto di uno studio dettagliato sugli asset e sui bilanci della società.

Possibilità di Acquisto

Attualmente, non mi sento ancora pronto a ricoprire il ruolo di presidente della Lazio. Non ho l’esperienza necessaria e, da tifoso laziale, la responsabilità mi farebbe temere di commettere errori. Lotito, infatti, conosce a fondo i regolamenti, le istituzioni e gestisce la società con un’abilità fenomenale. Io devo ancora crescere e imparare tante cose sui retroscena del calcio. È evidente che, col passare degli anni e con un’eventuale crescita di categoria, l’interesse per l’acquisto della Lazio resterà, e la mia crescente responsabilità e conoscenza mi porterà a fare un’offerta concreta.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA