domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SCUDETTO 1915 – La Figc dà l’ok, ora la decisione finale spetta al Consiglio Federale

AGGIORNAMENTO 20/7 ORE 9:30 – La Figc ha elaborato la relazione relativa alla petizione per l’assegnazione dello scudetto del 1915 ex aequo tra Lazio e Genoa. Ora la palla passa al Consiglio Federale, come riporta Repubblica, che il 4 agosto si riunirà per discuterne ma difficilmente si avrà una risposta per quella data. Comunque filtra ottimismo.

PUBBLICITA

Per l’assegnazione dello scudetto 1915 alla Lazio la palla passa ufficialmente alla FIGC. Nel consiglio federale svoltosi in mattinata a Coverciano, il Presidente Federale Carlo Tavecchio, come si legge nel comunicato ufficiale: “ha consegnato ai consiglieri la relazione della Commissione istituita per l’esame della petizione relativa allo scudetto della stagione sportiva 1914/1915 che sarà portata in discussione nelle prossime riunioni.

Dunque la richiesta passa ufficialmente all’esame dei Consiglieri Federali. In attesa che l’iter si completi e di una dichiarazione del promotore dell’iniziativa, l’avvocato Gian Luca Mignogna, si può dire che mai come ora il terzo titolo per il più antico sodalizio della Capitale può ritenersi una possibilità concreta.

Fabio Belli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS