giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Werder Brema: “Ringraziamo la Lazio. Al loro posto il Chelsea”

AGGIORNAMENTO 17/7/2016 ORE 15:00 – Il Werder Brema ha sostituito la Lazio con il Chelsea per il 6 agosto. Queste le parole del CEO del club tedesco: “Siamo lieti di annunciare i nostri tifosi di aver trovate un così importante avversario in poco tempo. Vogliamo, comunque, ringraziare la Lazio che ha risposto con cortesia alla cancellazione dell’amichevole”.

PUBBLICITA

La notizia era rimbalzata già da qualche ora, ma adesso ha assunto anche i crismi dell’ufficialitá: l’incontro amichevole tra il Werder Brema e la Lazio, previsto per il prossimo 6 agosto, non si disputerà. Problemi di ordine pubblico, questa la motivazione addotta al sito ufficiale del Werder da Klaus Filbru, CEO del club tedesco:

Abbiamo concordato di non giocare più l’amichevole con la Lazio per motivi di ordine pubblico, vista la possibile presenza di gruppi di estrema destra. Con un pubblico simile, come confermato anche da diverse fonti, si rischiava di non assistere ad una gara amichevole. Chi ha acquistato il biglietto potrà essere rimborsato oppure aspettare, visto che probabilmente il tagliando sarà valido anche per l’amichevole ‘sostitutiva’ che fisseremo entro il fine settimana.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS