mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

6 giocatori in lista per il post Candreva: c’è anche un ex romanista…

Trenta milioni quindi da investire sul mercato (e potrebbero diventare quasi 50 qualora venisse ceduto anche Keita). Scatta l’assalto al dopo Candreva (ufficiale all’Inter). L’uomo designato, Thauvin, è saltato definitivamente: il Newcastle non vuole cederlo al Marsiglia, ma la Lazio s’è stancata di aspettare e da una settimana ha iniziato a studiare altri profili.

PUBBLICITA

Si è passati da Boudebouz del Montpellier a Sansone del Sassuolo; Da Gomez dell’Atalanta a Januzaj dello United e Zaha del Crystal Palace. Ma c’è una new entry che pare stia stuzzicando il ds Tare e facendo sognare Ciro Immobile (visto che con lui ha dato spettacolo nel Torino). Si parla di Alessio Cerci, in uscita dall’Atletico Madrid. L’esterno romano – secondo quanto riportato da Repubblica – farebbe carte false pur di tornare a casa, è italiano e inoltre aiuterebbe la Lazio a rispettare il famoso regolamento stabilito lo scorso anno dalla FIGC. Non sembra preoccuparlo il suo passato giallorosso. Costa 7 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2017 permetterebbe a Lotito e Tare di acquistarlo con uno sconto di 2-3 milioni. L’idea di ricomporre i gemelli del gol stuzzica parecchio. Preso Immobile, perché non prendere il suo gemello del gol? 35 gol in due (22 la punta, 13 l’esterno) nel campionato 2013/14 con la maglia del Torino. Poi il nulla, o quasi, per entrambi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS