Alla vigilia del primo match della Nazionale di Ventura, ha parlato in conferenza stampa Gigi Buffon.Potrebbe interessarti
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?
Buffon ha parlato anche di Mario Balotelli trasferitosi a Nizza per rilanciare la sua carriera: “Ha fatto una scelta umile, per rimettersi in discussione e riprendere il filo della sua carriera e credo abbia tutto il tempo e le qualità per dimostrare ciò che vale e ciò che madre natura gli ha dato in quanto a qualità”. Chiosa finale su Donnarumma: “Non è stata una sorpresa trovarlo qua – ha detto ancora Buffon -: ha fatto cose straordinarie, è un predestinato, e ha classe e talento”.

