giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Pinelli (Premium Sport): “Il mercato della Lazio è finito. Arriverà Cerci solo gratis e se…”

Il giornalista di Premium Sport Pietro Pinelli è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del mercato biancoceleste:

PUBBLICITA

Al 90% il mercato in entrata è finito. Arriverà Cerci solo se parte Keita, ma al momento non ci sono offerte che soddisfano la società. Cerci arriverà solo per 0 euro. Ieri c’è stato un tentativo per cedere Marchetti ma il giocatore ha rifiutato tutte le ipotesi perché vuole restare a Roma. Tenteranno fino all’ultimo lo scambio con Perin. La Lazio oggi si dedicherà principalmente a sfoltire la rosa e se Keita non trova acquirenti resterà ala Lazio il problema in tal caso sarà reintegrarlo nello spogliatoio che al momento, ripeto al momento, rifiuta il giocatore. Luis Alberto? Inzaghi non è contento di questo acquisto. E’ un giocatore che non conosce, lo ha visto solo sui dvd ma al momento non è quello che sperava e mi auguro che nella prossima conferenza si esponga un po’ in prima persona“. Infine ribadisce: “La Lazio sta bene anche così, Keita non lascerà la Lazio per meno di 25 milioni. Se entro stasera arriva l’offerta allora esce Keita ed entra Cerci, se no resta e da domani Peruzzi cercherà di recuperarlo nello spogliatoio“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS